760 VOLTE GRAZIE!

Il Movimento 5 Stelle di Tuscania fa un bilancio dell'ultima tornata elettorale del 25 maggio che ha permesso al gruppo locale di eleggere un rappresentante in Consiglio Comunale. A farlo è proprio il consigliere neo eletto Fabio Rossi, che occuperà uno dei 4 seggi di minoranza.

Siamo soddisfatti per l'obiettivo comunque raggiunto: entrare nelle istituzioni per avere maggiore peso politico e più potere d'azione. È inutile nascondere che speravamo in un maggiore risultato in termini di voti, ma siamo grati alle 760 persone che hanno posto fiducia in noi. La nostra campagna elettorale è stata totalmente diversa da quella delle altre liste, non abbiamo volutamente fatto dei "porta a porta" perché consci del fatto che tali metodi vadano superati. Così come non abbiamo offerto cene faraoniche poiché crediamo che siano le idee ed il programma a dover convincere un elettore. Nonostante ciò ci sono dati positivi da sottolineare”.

A Tuscania il Movimento 5 Stelle a livello di europee è andato ben al di sopra del valore medio nazionale attestandosi al 26,6%, mentre alle amministrative ha riscontrato un 13,71%.

I risultati in controtendenza delle europee credo siano premianti del lavoro svolto sul territorio da oltre 2 anni. Considerazione valida anche per le amministrative, visto il raggiungimento di una delle migliori percentuali della Tuscia.
Adesso si apre una nuova avventura che ci vedrà finalmente rappresentati in Consiglio Comunale. Eserciteremo un'azione di controllo seria e costruttiva auspicando una sana collaborazione delle varie forze rappresentate per raggiungere l'obiettivo centrale del nostro programma: il miglioramento dello stato attuale di Tuscania attraverso la partecipazione, l'onestà, la trasparenza, la legalità e il senso di comunità.

A nome di tutto il gruppo invito già da ora i 760 elettori a partecipare attivamente alle prossime azioni che intraprenderemo. Personalmente mi impegnerò ad essere portavoce loro e di tutti i cittadini che lo vorranno”. 

Commenti

Posta un commento

Il tuo commento è stato inviato con successo!

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA