FACCI SAPERE LA TUA SUI SERVIZI COMUNALI!


Durante il periodo antecedente alle festività natalizie abbiamo ideato e consegnato a mano dei questionari per ricevere informazioni sul grado di soddisfazione dei servizi comunali e non solo. Si tratta di domande volte a qualificare determinati settori e a consultare i cittadini sulle problematiche che quotidianamente affrontano. Lo scopo della consultazione è anche quella partecipazione attiva che il Movimento 5 Stelle vuole stimolare e raggiungere tramite la ricerca di critiche, proposte ed idee da mettere in condivisione.

La prima fase del nostro progetto, ancora in corso,  ha visto la distribuzione ed il ritiro dei moduli ai commercianti locali. Qualora alcune attività commerciali non avessero ricevuto il questionario (per nostra dimenticanza o per altre cause) basterà mandarci una e-mail a tuscania5stelle@gmail.com o un sms al 327 8709408 e provvederemo a fornire sia il modulo che tutte le informazioni necessarie.

Con questa occasione vogliamo iniziare la seconda fase e la diffusione del questionario a tutti i cittadini tramite il web. Sottolineiamo che il questionario e totalmente anonimo e che i dati non verranno divulgati.
Chi vuole può mettere il proprio indirizzo e-mail per essere contattato in futuro o per collaborare su determinate proposte fatte.


Con l’occasione auguriamo a tutti i tuscanesi un felice anno nuovo denso di belle novità e buoni propositi da realizzare concretamente.




5 minuti del tuo tempo per noi sono preziosissimi! 
Grazie

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA