BANCHETTO INFORMATIVO SU TARES E ARSENICO


Domenica 6 Ottobre a partire dalle ore 16.00 gli attivisti del Movimento 5 Stelle di Tuscania organizzano un banchetto informativo su due temi tanto importanti quanto discussi tra i cittadini: la Tares e l’emergenza arsenico. Per quanto riguarda l’introduzione della nuova tassa comunale verranno date informazioni sulla sua applicazione e raccolte eventuali segnalazioni e/o reclami. Riguardo la situazione arsenico verranno forniti ulteriori aggiornamenti sull’attuale situazione delle nostre acque e inoltre sarà possibile ritirare i moduli per richiedere la riduzione delle bollette. Viste le ultime novità giudiziarie riguardanti la non potabilità dell’acqua crediamo sia utile continuare la nostra azione di pressione nei confronti delle istituzioni che hanno contribuito alla creazione dell’emergenza.

Sempre al banchetto sarà possibile ritirare il primo numero del nostro giornalino cartaceo che racchiude gli ultimi articoli informativi pubblicati sul nostro blog tuscania5stelle.blogspot.it.

Parteciperà all’evento anche il nostro portavoce in Parlamento Massimiliano Bernini. 

Sarà un occasione per conoscere meglio le problematiche locali, le iniziative del M5S e partecipare attivamente al gruppo locale di Tuscania. Verranno raccolte anche proposte ed idee per la creazione del programma partecipato.


Vi aspettiamo!


Qui sotto il nostro giornalino in formato digitale



Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA