UN CITTADINO INFORMATO E' UN CITTADINO LIBERO!

Gli attivisti del Movimento 5 stelle di Tuscania organizzano alle ore 21.30 di giovedì 20 giugno, in Via Tarquinia n° 23, una serata di informazione e divulgazione delle attività che i parlamentari 5 stelle stanno portando avanti all’interno delle aule parlamentari attraverso la proiezione di diversi video.

L’obiettivo è quello di cercare di contrastare l’efficace macchina della disinformazione che sta imperando in tutti i media. Pensiamo che solo interfacciandoci con i cittadini, rispondendo ai loro dubbi e perplessità e soprattutto facendo conoscere le proposte di legge e le varie interrogazioni che quotidianamente i candidati portavoce espongono nelle aule parlamentari, si possa combattere questo sistema volto a delegittimare una forza politica totalmente nuova che vuole fare della partecipazione attiva dei cittadini il proprio motore.

Il Movimento 5 Stelle ha già portato in aula il 75% delle proposte di legge che fanno parte dei 20 punti di Programma. Invitiamo tutti gli elettori di Tuscania, che alle ultime elezioni hanno deciso di dare fiducia a questa nuova forza politica, ad intervenire numerosi per poter conoscere realmente cosa fanno i nostri parlamentari e valutarli così per il lavoro svolto e non per certe questioni usate e ridicolizzate dai media per distogliere appositamente l’attenzione dalle reali attività di questi mesi.

La serata potrà inoltre essere anche un’occasione per dare spazio a proposte e/o idee utili per la costruzione condivisa del Programma amministrativo di Tuscania. Vi aspettiamo!




Visualizzazione ingrandita della mappa

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA