martedì 18 giugno 2013

UN CITTADINO INFORMATO E' UN CITTADINO LIBERO!

Gli attivisti del Movimento 5 stelle di Tuscania organizzano alle ore 21.30 di giovedì 20 giugno, in Via Tarquinia n° 23, una serata di informazione e divulgazione delle attività che i parlamentari 5 stelle stanno portando avanti all’interno delle aule parlamentari attraverso la proiezione di diversi video.

L’obiettivo è quello di cercare di contrastare l’efficace macchina della disinformazione che sta imperando in tutti i media. Pensiamo che solo interfacciandoci con i cittadini, rispondendo ai loro dubbi e perplessità e soprattutto facendo conoscere le proposte di legge e le varie interrogazioni che quotidianamente i candidati portavoce espongono nelle aule parlamentari, si possa combattere questo sistema volto a delegittimare una forza politica totalmente nuova che vuole fare della partecipazione attiva dei cittadini il proprio motore.

Il Movimento 5 Stelle ha già portato in aula il 75% delle proposte di legge che fanno parte dei 20 punti di Programma. Invitiamo tutti gli elettori di Tuscania, che alle ultime elezioni hanno deciso di dare fiducia a questa nuova forza politica, ad intervenire numerosi per poter conoscere realmente cosa fanno i nostri parlamentari e valutarli così per il lavoro svolto e non per certe questioni usate e ridicolizzate dai media per distogliere appositamente l’attenzione dalle reali attività di questi mesi.

La serata potrà inoltre essere anche un’occasione per dare spazio a proposte e/o idee utili per la costruzione condivisa del Programma amministrativo di Tuscania. Vi aspettiamo!




Visualizzazione ingrandita della mappa

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è stato inviato con successo!