BANCHETTI INFORMATIVI SUL PROBLEMA DELL’ARSENICO NELLE NOSTRE ACQUE


Domenica 20 e Venerdi 25 saremo in Viale Volontari del Sangue per fare dei banchetti informativi sul tema dell’arsenico. Sarà un modo per fare chiarezza in merito all’ordinanza sindacale 177/2012, che a molti è apparsa abbastanza confusionaria (per primi l’avevamo fatto notare in questo articolo).  
Infatti dal primo Gennaio, scaduta l’ennesima e ultima deroga concessa dall’Unione Europea, Tuscania come ben altri 56 paesi del Lazio si ritrova con un’acqua non più potabile che non può essere usata neanche per cucinare e per lavarsi i denti. Diffonderemo, a chi interessato, del materiale informativo riguardante sia gli usi che attualmente si possono fare con la nostra acqua, sia la conferenza con la Dott.ssa Antonella Litta organizzata per domenica 27 Gennaio.
Affronteremo anche il tema caldo della riduzione delle bollette e faremo un report sulle iniziative risarcitorie che si stanno attuando nelle varie realtà locali.

Sarà un modo per conoscerci e magari, per chi lo desidera, entrare a far parte del Movimento 5 Stelle di Tuscania. Ricordiamo infatti che chiunque può entrare a far parte del gruppo e portare il suo contributo di idee, esperienze e competenze.

Vi aspettiamo!

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA