martedì 6 gennaio 2015

IL M5S INCONTRA I CITTADINI




Il MoVimento 5 Stelle di Tuscania informa che sarà presente venerdi 9 gennaio in Viale Volontari del Sangue durante il mercato settimanale per continuare la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare che porterà, nel dicembre 2015, al referendum di indirizzo sull'Euro. Ricordiamo di presentarsi con un documento di identità valido.

Al banchetto verrà consegnato materiale informativo per quanto riguarda le tematiche territoriali, gli obiettivi raggiunti in Consiglio Comunale nei primi 6 mesi di insediamento e il Reddito di cittadinanza.

In particolare, la proposta di legge sul reddito minimo garantito vedrà proprio nel 7 gennaio l’inizio della discussione in commissione lavoro al Senato, dopo che la commissione bilancio ha già approvato le coperture economiche. Un’iniziativa legislativa appoggiata anche da Don Ciotti e la sua associazione "Libera contro le mafie" tanto da inserirla nel manifesto "Contromafie, per andare oltre" ritenendola lo strumento più efficace per sconfiggere la mafia e il clientelismo.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è stato inviato con successo!