venerdì 12 dicembre 2014

RACCOLTA FIRME PER REFERENDUM DI INDIRIZZO SULL'EURO


Il 13 dicembre partirà in tutta Italia la raccolta firme per la legge di iniziativa popolare che porterà, nel dicembre 2015, al referendum di indirizzo sull'Euro. 
Il M5S è convinto che l'arma del referendum consentirà a milioni di cittadini di informarsi, grazie alla presenza dei gazebo dei suoi attivisti nei quali sarà possibile reperire tutte le informazioni necessarie.

Un dibattito serio, trasparente ed approfondito è quello che è mancato in Italia prima di entrare nell'Euro ed è ora giusto discutere insieme se restare o meno legati a una moneta unica che ha accompagnato la crisi dell'Eurozona.

Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare almeno per informarsi; questa non è una battaglia in cui sventolare bandiere, si è tutti uniti nel voler salvare la nostra nazione, le nostre aziende, i nostri ragazzi, i nostri risparmi, per avere più fondi da destinare agli investimenti e allo stato sociale.

Il MoVimento 5 Stelle di Tuscania sarà presente sabato 13 dicembre con il suo gazebo in Viale Volontari del Sangue a partire dalle ore 15 e sta provvedendo a depositare i moduli da firmare anche presso il Comune.
Sarà necessario presentarsi, al gazebo o in comune, con un documento di identità.
Tutte le informazioni sulla raccolta firme #FuoriDallEuro sono disponibili al sito http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro/

Al punto informativo sarà presente anche il nostro portavoce consigliere comunale che potrà aggiornare sulle tematiche locali e recepire le problematiche del territorio.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è stato inviato con successo!