AUTORIZZATE LE RIPRESE DEL CONSIGLIO COMUNALE



Siamo lieti di comunicare che la nostra richiesta di autorizzazione per riprendere il Consiglio Comunale di Sabato 14 Luglio (ore 9.30) è stata accolta positivamente. Il gruppo del Movimento 5 Stelle di Tuscania sarà presente per dare il via all’ "Operazione Fiato sul collo" e fornire un servizio gratuito ai cittadini.
Il video sarà fruibile sul web in modo tale che chiunque non possa, per vari motivi, partecipare al Consiglio potrà comunque rimanere informato su ciò che verrà discusso in questa importante seduta. In questo modo tutti i cittadini avranno la possibilità di seguire da casa l’operato dei propri rappresentanti giudicando le loro decisioni e prese di posizione in merito ai temi affrontati durante i Consigli.

Ricordiamo, infatti, che verranno trattati argomenti molto importanti e che toccano da vicino ogni singolo cittadino tuscanese.
Di seguito l’Ordine del Giorno:
  • Lettura e approvazione verbali sedute precedenti
  • Approvazione Programma Triennale dei lavori pubblici-Triennio 2012-2014 ed elenco annuale 2012
  • Determinazione prezzo di cessioni delle aree di cui all’art. 14 del D.l. 55/83 conv. con L. 131/83 e art. 16 del D.l. 87/81 conv. con L. 517/82
  • Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni per l’anno 2012 ai sensi e per gli effetti dell’art. 58 L.N. 133/2008
  • Conferma aliquota addizionale comunale IRPEF 2012
  • Approvazione delle aliquote e della detrazione IMU per l’anno 2012
  • Approvazione Bilancio di Previsione 2012, Bilancio Pluriennale 2012-2014 e relazione previsionale e programmatica.
  • Mozioni, interpellanze e interrogazioni.
Inoltre verrà affrontato il problema della gestione della piscina comunale e speriamo che qualche parola venga pronunciata anche per il problema della puzza proveniente dall’impianto di compostaggio, che sempre più sta condizionando le abitudini dei tuscanesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA