IL MOVIMENTO 5 STELLE SI CONFERMA ANCORA UNA VOLTA LA PRIMA FORZA POLITICA A TUSCANIA!

Voltare pagina tutti insieme … Un desiderio di cambiamento sempre più condiviso


Un grazie ai circa 1500  tuscanesi che domenica 4 marzo hanno espresso il loro voto per un cambiamento che attendiamo da troppo tempo.

A loro ed a quanti hanno mostrato attenzione alla “politica dei cittadini” che il Movimento ha reso possibile, va l’invito a non disperdere le potenzialità, la passione, la partecipazione e la voglia di dire la propria opinione, che tanti hanno saputo far vivere in occasione della campagna elettorale.

Il Movimento 5 Stelle ha come suo obiettivo principale la condivisione delle decisioni e proprio con metodo democratico da sempre accoglie i cittadini e anzi li stimola a prendere parte ai processi decisionali, sia a livello locale, sia a livello nazionale. Per noi non occorrono tessere o patti di vario genere, ma solo le idee che vengono dalla gente.

Sappiamo che c’è una grande voglia di partecipare e per questo motivo vogliamo fare nostro e portare anche a Tuscania l’appello del nostro candidato Presidente del Consiglio Luigi Di Maio fatto in questa campagna elettorale. Invitiamo le migliori energie, professionalità e teste pensanti di Tuscania a mettersi in contatto con noi e a partecipare ai prossimi incontri che facciamo tutti i venerdì nel nostro “punto d’informazione” in Piazza Matteotti. L’appello è rivolto anche ai tuscanesi che si trovano fuori costretti ad emigrare per trovare lavoro e felicità. C’è una Tuscania da far rinascere tra poco più di un anno e solamente con il contributo di competenze e la passione per questo territorio possiamo farcela!

Trovate il modo per contribuire alla crescita democratica e ricordiamoci che maggiore sarà la partecipazione, migliori saranno i risultati che otterremo tutti insieme.
Insieme ce la possiamo fare! Ce la dobbiamo fare!! Ce la faremo!!!    

Chiedeteci di iscrivervi alla nostra mailing list per essere informati delle prossime iniziative scrivendo a tuscania5stelle@gmail.com


Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA