INCONTRO CON ROBERTA LOMBARDI IL 20 GENNAIO ALLE ORE 11.30


La candidata del Movimento 5 stelle alla presidenza della regione Lazio, Roberta Lombardi, sarà a Tuscania nella mattinata del 20 Gennaio. L'obiettivo sarà di far conoscere ai nostri concittadini la bozza di programma elettorale realizzato e ricevere input e proposte da chi vive il territorio di Tuscania. In particolare sono invitati a partecipare tutti i portatori d'interesse che vivono e lavorano nel nostro territorio. Sarà un'importante occasione per mettere le problematiche e le risorse di Tuscania al centro dell'agenda regionale che sarà.

L’appuntamento è presso il Cinema Pocci in via Consalvi, 22 alle ore 11:30 e vedrà il confronto con portatori d’interesse e rappresentanti delle realtà lavorative, culturali e di volontariato, associazioni, comitati e cittadini.

Per venire incontro alle esigenze di tutti e cercare la massima partecipazione possibile nella scrittura del programma elettorale, sarà possibile anche consegnare le proprie proposte (singole o come referenti di realtà e organizzazioni) in forma cartacea e/o in formato digitale sia direttamente all’incontro che tramite e-mail a tuscania5stelle@gmail.com.

Sarà cura degli attivisti far pervenire qualsiasi contributo che arriverà.

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA