domenica 28 gennaio 2018

CI SERVE IL TUO AIUTO: DOBBIAMO CONTROLLARE OGNI SINGOLO VOTO!



Il prossimo 4 marzo sarà una data fondamentale per l'Italia e per il Lazio. Tutti noi cittadini, stanchi dei politici di professione che ci hanno portato a decenni di disastri, possiamo riappropriarci delle istituzioni con esempio e valori morali. Le azioni concrete fatti dai nostri portavoce in 5 anni, non bastano per avere la meglio sul vecchio sistema partitico fatto di interessi e clientelismo. Serve anche il piccolo aiuto di tutti voi che credete nell'idea di cambiamento! 

Per questo cerchiamo cittadini disponibili ad essere inseriti nell'elenco dei rappresentanti di lista del MoVimento 5 Stelle alle prossime elezioni regionali e nazionali del 4 Marzo.

Il rappresentante di lista assiste a tutte le operazioni relative al voto, dalla preparazione del seggio, ma in particolare è fondamentale nella fase di spoglio dei voti per verificare eventuali irregolarità.


Può essere esonerato dal lavoro previa certificazione del Presidente del Seggio.


Per portare a termine questa rivoluzione democratica non basta mettere una X su un simbolo, ma serve la partecipazione di tutti.


Chi vuole segnalare la propria disponibilità può compilare il modulo: http://tuscania5stelle.blogspot.it/p/contattaci.html oppure contattare il gruppo attivisti scrivendo a tuscania5stelle@gmail.com.


Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è stato inviato con successo!