LA CONSIGLIERA REGIONALE BLASI IN VISITA DAI DIPENDENTI DEL CONSORZIO TSPA


Nel pomeriggio di sabato 3 settembre, la nostra Consigliera Regionale M5S Silvia Blasi ha fatto visita ai lavoratori del Consorzio TSPA portando loro la solidarietà dell'intero gruppo regionale e manifestando altresì preoccupazione per il loro futuro. I nove dipendenti del Consorzio, che dal 1998 si occupa tra l’altro dell’erogazione dei servizi sociali di Tuscania, dalle ore 14,00 di mercoledì scorso, giorno e notte, stanno attuando una forma di protesta consistente in un presidio permanente nei propri uffici e negli spazi circostanti oltre il normale orario di lavoro. Attività lavorativa che continua nonostante il mancato pagamento degli stipendi e che vede la vicinanza di moltissimi tuscanesi, che con le proprie firme cercano di manifestare la propria vicinanza a chi si vede nella drammatica eventualità di perdere il proprio posto.

La Consigliera Regionale Blasi, dopo aver ascoltato direttamente dalla voce dei nove dipendenti l’intera storia della problematica alla quale la maggioranza non riesce a trovare soluzione, si è impegnata a supportarli nella loro lotta, mettendo a disposizione i consulenti legali del M5S per cercare di apportare un contributo positivo alla vicenda.

Il Movimento 5 Stelle di Tuscania vuole dimostrare con i fatti la vicinanza e la solidarietà ai nove dipendenti, padri e madri di famiglia, ed invita tutti i cittadini di Tuscania a fare altrettanto andando a fare una visita al presidio permanente e facendo sentire la propria voce contro questo azzeramento dei servizi sociali di Tuscania.

M5S TUSCANIA


A questo link è possibile seguire il profilo Facebook dei dipendenti ed interagire con loro al fine di ottenere tutte le informazioni del caso.

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA