giovedì 27 febbraio 2014

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, "ALLE PAROLE PREFERIAMO I FATTI"


Gli attivisti del M5S di Tuscania fanno un bilancio del lavoro svolto fino ad oggi e comunicano le future iniziative in vista della campagna elettorale per le imminenti elezioni amministrative.

In questi 2 anni - spiega l’attuale portavoce dei 5 stelle, Fabio Rossi - abbiamo portato avanti una continua e mirata campagna di informazione, trasparenza e controllo sull'amministrazione comunale, nonostante non sedessimo in consiglio comunale. Tutto questo senza mai tralasciare l'azione propositiva e avanzando validi suggerimenti per la riduzione dei costi della macchina comunale, l’ottimizzazione del personale, l’incentivazione della raccolta differenziata, dell'agricoltura, del turismo, del commercio e dell'artigianato.
Da questa lunga ed intensa attività sono nati diversi progetti per Tuscania, che faranno parte del nostro Programma amministrativo per le prossime elezioni comunali di maggio. Progetti e linee guida che abbiamo pensato di racchiudere in un manifesto politico, denominato Carta di Tuscania, che diffonderemo tramite il web e, a partire da questo fine settimana, in piazza; in esso sono indicati gli obiettivi da raggiungere ed alcune proposte per la loro attuazione. Siamo stanchi di chiacchiere, accordi, inciuci e porta voti. Vogliamo mettere al primo posto le idee e i fatti concreti. Su questi cerchiamo la collaborazione di tutti i tuscanesi, consapevoli che l’unico modo per cambiare le sorti del nostro paese sia quello di partecipare in prima persona”.

Le liste amministrative del M5S sono a tutti gli effetti delle liste civiche, il cui scopo è amalgamare e mettere in condivisione le risorse umane del proprio territorio. Chiunque fosse interessato a partecipare attivamente o a saperne di più potrà incontrare gli attivisti domenica 2 marzo, dalle ore 10, in Viale Volontari del Sangue.

Nessun commento:

Posta un commento

Il tuo commento è stato inviato con successo!