PERICOLO NELLA RECINZIONE DEL PARCO DI TOR DE LA VELA

Volevamo segnalare una situazione alquanto pericolosa che si verifica quotidianamente al parchetto torre di Lavello. Nella zona inferiore, che da sulla strada Tuscanese, c'è un'apertura nella rete metallica di recinzione.

I bambini ci passano dentro ed escono dalla recinzione per arrivare sul bordo del terrapieno, che da proprio sulla strada trafficata da auto e camion. Ci sembra una situazione molto pericolosa perché se un bambino scivola, cade giù, fa un volo non indifferente.

Qualcuno ci ha detto che questa falla esiste da oltre un mese e nessuno ha fatto niente per rimediare. Non ci sembra una riparazione che comporti un gran lavoro ed un gran dispendio di denaro, pensiamo che un intervento tempestivo potrebbe evitare una possibile tragedia.


Questo buco nella recinzione è stato segnalato anche su AidYourCity.com a questo indirizzo:http://www.aidyourcity.com/guest/view/692/tuscania/aree-verdi/pericoloso-buco-nella-recinzione-del-parco?back_url=http%3A%2F%2Fw ww.aidyourcity.com%2Freports%2Fview%2F692%2Ftuscania%2Faree-verdi%2Fpericoloso-buco-nella-recinzione-del-parco

Il sito AidYourCity.com è un sito dove si possono segnalare delle anomalie o guasti nelle propria città, basta fare una registrazione e fare la propria segnalazione, sarà il sito stesso che segnalerà all’URP (Ufficio per le Relazioni con il Pubblico) l’anomalia.

Il Movimento 5 Stelle di Tuscania.


Qui sotto potete vedere le foto




Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA