L'Europa viene a Tuscania



L'Europa viene a Tuscania a sostenere la candidata sindaco Miriam Vitangeli

Il vicepresidente del Parlamento Europeo, Fabio Massimo Castaldo e la capodelegazione del M5S Laura Agea, ospiti della candidata Sindaco Miriam Vitangeli, hanno voluto prendere parte all'incontro che il gruppo del Movimento 5 Stelle di Tuscania ha organizzato presso la sala conferenze della biblioteca comunale.
Un'interessante carrellata sulle attività che il Movimento ha portato avanti nelle Istituzioni europee è stata fatta dalla capodelegazione, poi seguta dall'intervento della dottoressa Sara Pompili, responsabile dei progetti europei, che ha illustrato le potenzialità e le opportunità che anche il nostro territorio ha.
Presenti all'incontro erano anche alcuni consiglieri municipali di Roma ed il Presidente del 14° municipio Paolo Morbioli.
I cittadini intervenuti hanno ricevuto adeguate e precise risposte alle domande che hanno posto ai relatori.
Al termine dell'incontro gli attivisti e la candidata sindaco si sono fermati a trascorrere qualche momento di relax nel centro storico della nostra città, ed il vicepresidente Castaldo ha anche fatto un collegamento con la tv Sky, direttamente dai locali della nostra biblioteca comunale.

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA