ELEZIONI COMUNALI: FAI LA TUA PARTE!



Il M5S di Tuscania è composto da un gruppo di cittadini che dal  2011 si occupa attivamente di quanto avviene nel nostro paese. Dal  2014, come forza di opposizione, si occupa quotidianamente di tutto quanto avviene all’interno della casa comunale.

Informazione, trasparenza e coinvolgimento sono da sempre gli strumenti che abbiamo deciso di utilizzare per portare ogni singolo tuscanese ad occuparsi del proprio comune e di quanto fa parte della quotidianità di chiunque.

In questi anni di impegno e lavoro, tanti sono i temi e le problematiche affrontate dal nostro rappresentante, coadiuvato dall’indispensabile appoggio dei componenti del gruppo e da tanti cittadini che, direttamente o indirettamente, ci hanno aiutato e supportato. Numerose sono le proposte che abbiamo portato all’attenzione della maggioranza, con l’esclusivo fine di cercare di migliorare il nostro paese. Abbiamo vigilato per garantire la corretta gestione della cosa pubblica riscontrando anomalie e disservizi

In particolare è sotto gli occhi di tutti la poca attenzione verso le esigenze dei cittadini, il mancato senso civico nei confronti delle persone svantaggiate, la scarsa attenzione verso la sicurezza delle persone e delle cose. E ancora: nessuna tutela nei confronti dell’ambiente e del territorio, mancanza di cura per il nostro centro storico, che tanto potrebbe offrire; nessun impegno per la creazione di un sistema integrato per le gestione dell’agricoltura, del commercio e del turismo, al fine di valorizzare le tantissime opportunità che il nostro territorio offre.

In vista delle imminenti elezioni comunali il M5S di Tuscania comporrà ancora una volta una lista civica 5 stelle certificata aperta a qualunque tuscanese desideroso di riappropriarsi del proprio territorio e del proprio potere di essere “cittadino attivo”. Abbiamo predisposto un programma elettorale nato e sviluppato in cinque anni di lavoro che si sviluppa su 5 macro aree (come di seguito esposte).


Vogliamo dare massimo spazio alle competenze, alle professionalità ed alla passione che deve avere un buon rappresentante del popolo.
Qualunque tuscanese che abbia apprezzato il lavoro fin qui svolto e voglia aggiungere il proprio contributo come candidato alla lista, come assessore o come referente dei tavoli di lavoro  può riempire QUESTO MODULO o contattarci ai seguenti recapiti: 3347939487 o tuscania5stelle@gmail.com

Il nostro obiettivo è quello di coinvolgere anche chi non ha mai avuto la possibilità di far sentire la propria voce, entrando direttamente o come supporto, all’interno della amministrazione comunale. Cerchiamo persone con le quali perfezionare e chiudere il programma, e garantire una partecipazione reale e costruttiva.

Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA