PARTECIPA, SCEGLI, CAMBIA!



E' arrivato il momento di pensare al futuro della città di Tuscania, di cominciare a partecipare concretamente alla vita politico-sociale della nostra città. Questo invito si rivolge a tutti i cittadini tuscanesi pronti a dare il proprio contributo. Questo è il nostro invito rivolto a voi:CLICCA QUI:

Chiediamo la partecipazione attiva di persone che vogliano condividere un sogno, una visione, un progetto, delle idee da concretizzarsi in lavoro continuo sul territorio e per il territorio, garantendo finalmente quel processo di rinnovamento e di cambiamento tanto atteso anche a Tuscania. E, nell’ottica di questo cambiamento tanto atteso, comunichiamo che stiamo lavorando alla formazione di un gruppo coeso, serio e competente per formare una valida lista da presentare alle prossime elezioni amministrative.


La finalità che il Movimento 5 Stelle Tuscania si propone di raggiungere è quella di aprire una nuova stagione politica, dove l'amministrazione comunale non venga più vista dal cittadino come un nemico che dall'interno del palazzo del potere compie azioni poco trasparenti ed incomprensibili. Per il Movimento 5 Stelle il rapporto con i cittadini deve essere fondato sulla fiducia e sul rispetto reciproco e le decisioni devono essere prese insieme al cittadino, fornendo a quest'ultimo tutti gli strumenti necessari per potere essere parte attiva e propositiva e per poter valutare il reale operato dei rappresentanti eletti all'interno dell'amministrazione comunale.
Chiunque fosse interessato e voglia partecipare alle prossime riunioni, che si tengono di solito il venerdì, può inviare una mail a: tuscania5stelle@gmail.com o contattarci al seguente recapito telefonico: 389 601 5087,sarete i benvenuti.


Commenti

Post popolari in questo blog

“GIOCATTOLI IN MOVIMENTO”, L’INIZIATIVA NAZIONALE DEL M5S SBARCA A TUSCANIA

SUL TEMA SICUREZZA SI AGISCE CON ENORME RITARDO E SI PRENDONO MERITI DI ALTRI

I TUSCANESI CONTINUANO A CHIEDERE CHE L'ACQUA RESTI PUBBLICA